DIARIO DI BORDO LOTTO

Ad "Amici 2023" la simpatia tra Mida e Gaia diventa qualcosa di più

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2023, 16:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,893

Status:


Ad "Amici 2023" la simpatia tra Mida e Gaia diventa qualcosa di più

Tra il cantante e la ballerina l'attrazione è sempre più forte


091642873-4b65eaa2-2eea-4813-94d1-388c0d5067c3


Questa edizione di "Amici" si sta rivelando piena d'amore. Dopo Matthew e Mew, Holy Francisco e Sarah, Petit e Marisol, ora è nata un'altra coppia. Il cantante di Lorella Cuccarini, Mida, e la ballerina di Raimondo Todaro, Gaia, sono infatti sempre più vicini. La loro amicizia affettuosa si sta trasformando in qualcosa di più profondo e loro, tra coccole a letto e attenzioni reciproche, si godono il momento con qualche timore.

Il commento di Mew: "Siete belli insieme, ci vedo lungo io" Gaia e Mida non sanno definire la natura del loro sentimento, ma i compagni sono sicuri che formerebbero una splendida coppia. Da settimane si scambiano complimenti, scherzano e non perdono occasione di stare insieme. Una complicità che non è sfuggita a Mew, che punzecchia divertita la compagna mentre lei smentisce con un sorriso imbarazzato: "Non c'è niente...". "Ieri sono passata e ho visto darvi la manina. Io ragazzi ci vedo un po' più in là... qui gatta ci cova. Poi se devo smentirmi, mi smentisco", replica la cantante fidanzata nella scuola con Matthew. "Però siete belli insieme, a me piacete".

Gaia: "Qualcosa con Mida? Può darsi" A fare da cupido ci pensa anche Matthew, che chiama Mida per riportarle le confidenze di Gaia: "Mi ha detto che non ci sarà niente, ma le ho detto che ancora non lo sa. Lei mi ha risposto 'può essere'. State troppo bene insieme. Ogni volta che ti guardi sorridi, sei cotto". Mida incassa il risultato con un sorriso sulle labbra a poi fa un passo indietro: "Siamo troppo orgogliosi tutti e due per stare insieme.


Simone: "Riuscirai a farla innamorare" Anche Simone è convinto che presto diventeranno una coppia: "Lei si deve solo un po' sciogliere, se sei bravo la fai innamorare. Te lo dico io...". Vedendoli abbracciati sul divano anche Kumo sussurra: "Si metteranno insieme". Giorno dopo giorno l'attrazione diventa sempre più forte e i due non sanno bene come gestirla. Adesso manca solo un bacio, anche se i compagni sono convinti che ci sia già stato. Mida, però, tiene la bocca cucita: "Io non parlo". Alla fine i due si trovano faccia a faccia, per chiarire le cose. "Di cosa hai paura, non capisco? Io ti aspetto, però un po' l'ho capito...", le confessa Mida. Riuscirà ad abbattere il muro delle sue insicurezze?




https://www.tgcom24.mediaset.it/television...7-202302k.shtml

 
Top
0 replies since 21/11/2023, 16:38   13 views
  Share